Ultime Notizie

NEGRAMARO: il singolo “Fino all’imbrunire” conquista il Disco D’Oro

I negramaro conquistano il Disco D’oro con il brano “Fino all’imbrunire”, primo singolo estratto dal nuovo album “Amore che torni” (Sugar) uscito il 17 novembre. Un riconoscimento che certifica il successo della canzone che è anche in vetta alla classifica dell’airplay radiofonico.

“FINO ALL’IMBRUNIRE” è un viaggio elettro-rock dal ritmo travolgente che sprigiona energia pura. Nelle parole piene di speranza e dolcezza anche un featuring inedito e familiare della piccola Maria Sole Sangiorgi, nipote di Giuliano. Il brano è accompagnato dal videoclip (https://youtu.be/Djk4Obv0C7o) diretto da Tiziano Russo che ha già raggiunto oltre 6,5 milioni di visualizzazioni.

“Amore che torni” è il settimo album di studio della band, dal debutto sempre al numero 1 della classifica degli album più venduti su iTunes. Il 24 giugno parte da Lignano Sabbiadoro (UD) “Amore che Torni Tour Stadi 2018”, prodotto da Live Nation Italia, che vedrà i negramaro esibirsi nei più importanti stadi italiani. Dopo il concerto allo stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, il tour proseguirà il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine si concluderà il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

I biglietti sono disponibili per la vendita su www.ticketmaster.it,  www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per maggiori informazioni: www.negramaro.com

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + sette =