Il compositore lucano Nicola Lerra trionfa ad Hollywood in occasione dell’evento Hollywood Music in Media Awards. Un prestigioso riconoscimento per il giovane artista lucano, da sempre impegnato nel mondo della musica.

“È stato un onore aver ricevuto le candidature – dichgiara Lerra – ma quello che è successo va oltre qualsiasi cosa.. ero partito pensando che nel bene o nel male avrei dedicato a mia madre un compleanno da sogno e a tutti voi un po’ di orgoglio italiano, oggi posso dire che ce l’ho fatta e dedico in primis questo premio a te mamma, alla mia famiglia e alle persone che mi hanno seguito fin qui fisicamente, Gabriele Gizzi con il suo talento per la fotografia, Filippo con la sua esperienza da vendere e ottimo motivatore, alle persone che mi hanno seguito da lontano, mio cugino Giuseppe fondamentale nel trasmettere a tutti voi queste notizie, questa compresa e a tutti quelli che hanno creduto in me senza mai esitare. Credete nei propri sogni e lavorate duro per ottenerli perché anche se partite da un piccolo paese potete arrivare ovunque solo se lo vorrete veramente”.

Presenti alla serata anche celebri star tra cui Alexandre Desplat, premio oscar, Tina Guo, David Longoria, Katie Garibaldi, Dale Edward, Justin Timberlake e tanti altri. Noi di Voce Spettacolo seguiamo sempre con affetto e stima il caro amico Nicola, pertanto ci uniamo alla sua gioia e condividiamo con tutti voi questo traguardo.

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 2 =