fbpx

Nicola Zucchi: Stati Uniti Europa andata e ritorno

Nicola Zucchi: dopo gli Stati Uniti, in Europa e… di nuovo negli States

Dopo le date statunitensi a Miami, Boston e Chicago, il dj e produttore modenese Nicola Zucchi torna a casa. Venerdì 9 febbraio ha suonato infatti allo Snoopy di Modena e  sabato 10 al Carnevale di Venezia, per la precisione all’evento di Palazzo BauerSabato 17 è in programma un blitz al New Garamont Club di Madrid insieme a Gianluca Vacchi, per tornare in Italia la settimana successiva: venerdì 23 al Sali & Tabacchi di Reggio Emiliasabato 24 all’Amis di Vicenza.

A marzo si succederanno nuove date, prima di tornare in Florida per la Miami Music Weekvenerdì 23 al Wallsabato 24 al Pool Party all’SLS Hotel. E non è tutto: il calendario di Nicola Zucchi è in continua evoluzione; per quanto riguarda l’estate, si può già confermare la sua presenza all’Amnesia di Ibiza tutti i mercoledì nel party di Gianluca Vacchi.

Da anni Nicola Zucchi abbina le serate nei club alle sue selezioni musicali in eventi di alto profilo internazionale quali il Festival del Cinema di Cannes e Art Basel in Miami. Il tutto restando sempre fedele a sonorità House alquanto eleganti, in particolare quando propone il suo proverbiale set Sparkling Attitude, con nu disco, funk e house classic a farla da padroni. Nel 2018 non è da escludersi il suo ritorno alle produzioni discografiche.

www.nicolazucchi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *