3 minuti

Tre locali, tre format diversi ma allo stesso tempo complementari, un’unica proprietà, con il marchio di fabbrica e di garanzia della famiglia Basalari, da oltre quarant’anni attiva nel settore dell’intrattenimento serale e notturno. Con la stagione 2017/18 diventano tre i locali che fanno riferimenti ai Basalari: insieme al Number One di Corte Franca, il rinnovatissimo Qi Clubbing di Erbusco e il Kakao di Palazzolo, locale che costituisce una novità assoluta.

Il Number One conclude sabato 9 settembre la sua stagione estiva con R3hab, capace in carriera di remixare Taylor Swift, Rihanna, Beyoncé, Calvin Harris, John Legend, Dj Snake & Justin Bieber, Chainsmokers, Kygo & Ellie Goulding. Sabato 23 settembre è prevista l’inaugurazione invernale: nel corso della stagione in programma format quali Mamacita, One Two One Teo e BSMNT, così come non mancheranno special guest tra i più importanti al mondo nel panorama EDM e trap, nomi all’altezza di Dimitri Vegas & Like Mike, NERVO, Afrojack, Nicky Romero, Fedde Le Grand, Timmy Trumpet e Tujamo, giusto per citare alcuni degli ospiti speciali nelle ultime estati al Number. Tra le novità strutturali, da sottolineare la creazione di una nuova area privè con tanto di consolle. Contenuti che confermano il ruolo del Number One tra le realtà nazionali di settore più rilevanti.

Il Qi Clubbing riaprirà a fine ottobre (i sabati) e a novembre (le domeniche). Il locale si presenterà

completamente rivoluzionato, non avrà niente e nessuno a che vedere con il suo passato più o meno recente, ferma restando la ferrea volontà della nuova proprietà di riportarlo ai vertici del circuito italiano dei locali appartenenti alla cosiddetta categoria fashion. Al Qi Clubbing logistica, impianto audio, luci ed effetti saranno rinnovati al 100%, così come consolle, privè, dancefloor e zone di scorrimento verranno rifatte da capo a piedi. Il sabato punterà su morbide sonorità house (main

room) e su generi musicali da cantare, dal repertorio italiano al reggaeton, senza trascurare il pop. La domenica inizierà con la cena, sia a buffet che placée: a seguire serata disco vera e propria, ma senza fare troppo tardi. Tra le novità programmatiche, i party ufficiali del Pacha di Ibiza, la discoteca più famosa al mondo.

Il Kakao inaugurerà a fine novembre: una novità assoluta, un club destinato a diventare un autentico

salottino per clientela selezionata della Lombardia e del Veneto. Dimensioni per scelta circoscritte, un’unica sala ideale per il concept che si ha in mente: il suo venerdì si intitolerà Kakao by Qi, sulla falsariga dei sabati del locale di Erbusco, il sabato vedrà protagonista la serata I’m A Ritch Bitch, questa estate protagonista al Privilege di Ibiza e nei locali di tutta Italia.

Number One

Via Provinciale 1

Corte Franca, Brescia

infoline 348/7513587

www.numberone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.