Oceantrax Records 2018. L’inizio di una nuova era.
Il 2018 per l’Oroscopo Cinese sarà un anno Yang, dodici mesi quindi caratterizzati da luminosità, chiarezza e positività. Un anno perfetto per la vera e propria ripartenza che vedrà protagonista Oceantrax Records.
Nel 2018 Oceaxtrax si presenta con un team totalmente rinnovato. Il fondatore Gianni Bini è ben assiso sul ponte di comando, affiancato da Lenny Lorenzi, A&R e Promoter di tutti gli eventi Oceantrax nel mondo, Ezio Vallini, responsabile new media, social media e del rinnovato sito www.oceantrax.it e da Francesco Foti, polinstrumentista, musicista e produttore pronto a fare la differenza in tutte le release della label. PJ D’Arpino, Luca Bisori, Andrea Marchesini, Antonio Rossini, The Rituals, Marco Giannone, Lorenzo Spano e Jonk & Spook sono i dj e produttori Oceantrax Records per il 2018. Tra le prime uscite di quest’anno, i singoli “Shake Your Booty” di Gianni Bini & The Rituals e “The City Of Free Love” di Gianni Bini. A marzo uscirà la raccolta “Destination Miami”, con le versioni più rappresentative delle prossime uscite e una serie esclusiva di unreleased mixed dei classici di casa Ocean mai pubblicati prima. “Destination Miami” sarà presentata con uno showcase alla Miami Music Week, primo di
una serie che toccherà Ibiza, Barcellona, Londra e ovviamente l’Italia tutta.
Nata nel 1996 grazie a Gianni Bini e Paolo Martini, Oceantrax è stata sempre libera di sperimentare sonorità House che poi sarebbero diventate universali. Sempre rispettosa delle origini e dei riferimenti di un genere che più di ogni altro ha cambiato i destini della musica elettronica, ma sempre in grado di agire senza alcun pregiudizio nei confronti di ogni novità. Così nel 2001 è arrivata Oceandark, label dalla dimensione più tech ed electro. Nel 2018 si riparte con nuove strategie, un nuovo team, sempre al passo con i tempi, spesso e volentieri anticipandoli.
www.oceantrax.it
https://www.facebook.com/oceantrax/
https://www.instagram.com/explore/tags/oceantraxrecords
https://www.youtube.com/user/oceantrax/videos
–
Oceantrax Records marzo 2018: Eclipse e Destination Miami Marzo è un mese sempre decisivo per le sorti della musica elettronica: porta con sé la primavera e soprattutto la Miami Music Week e l’Ultra Music Festival. Due appuntamenti capaci di catalizzare l’attenzione di tutto il mondo e ai quali l’etichetta
discografica italiana Ocean Trax sa farsi trovare pronta con la sua House di alto profilo.
Venerdì 2 marzo 2018 esce ‘There But For The Grace Of God Go I’ di Eclipse featuring Miss Helen. Eclipse è un progetto nato nel 1999, che esplose in tutto il mondo con il singolo ‘Makes Me Love You’ e che adesso ritorna con una cover dell’inno funk/soul del 1979 dei Machine. La voce potente di Miss Helen conferisce a questa versione una carica perfetta per le dancefloor di tutto il mondo.
Venerdì 16 marzo 2018 esce la compilation ‘Destination Miami’, tredici tracce firmate da Gianni Bini, Rafa Rastallo, Big Ma.Mi, The Rituals, Antonello D’Arrigo, Angel Manuel & Maffa, Lorenzo Spano, Iuri Di Principe, Maikol Jay Feat Andrea Love, Marco Giannone, Dan Aslow, Alberto Drago, Fabio Pierucci feat Amber Jones, Antonio Rossini e Luca Bisori. Il meglio del team di Ocean Trax pronto per Miami 2018, dove sarà presente con due party ufficiali, giovedì 22 al Catalina Hotel, domenica 24 al 1306.
Nel 2018 Oceaxtrax si presenta con un team totalmente rinnovato. Il fondatore Gianni Bini è ben assiso sul ponte di comando, affiancato da Lenny Lorenzi, A&R e Promoter di tutti gli eventi Oceantrax nel mondo, Ezio Vallini, responsabile new media, social media e del rinnovato sito www.oceantrax.it, Alessia Conciatori, events manager e da Francesco Foti, polinstrumentista, musicista e produttore pronto a fare la differenza in tutte le release della label.