Ultime Notizie

Paolo Conticini ha rivelato che l’amico Christian De Sica è davvero bugiardo, ma che le sue bugie sono a fin di bene, per rendere più interessanti i suoi racconti.
Paolo Conticini ha definito Christian De Sica un bugiardo. L’attore, ospite a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno, ha parlato del rapporto d’amicizia che lo lega al collega da molti anni. “Christian ha tantissimi pregi ma anche tantissimi difetti ma non ci sarebbe tutto questo tempo per dirli tutti”, ha affermato Paolo durante l’intervista. “E’ una persona a cui voglio molto bene. Lo conosco molto bene. È permaloso da morire però la cosa che lo caratterizza di più, e per la quale mi fa molto ridere, è il fatto che sia bugiardo”, ha aggiunto Conticini.

Il 50enne ha poi spiegato che l’amico è un bugiardo ma in senso buono e che spesso tende a mentire per raccontare determinate cose. “Ovviamente è in senso molto affettuoso. Lui usa le bugie per raggiungere uno scopo. Se vuol dire una battuta o raccontare una storia spesso racconta anche una bugia così per rendere la cosa più interessante. Infiocchetta la cosa, io conoscendolo a volte lo assecondo e sto al gioco”, ha precisato. Il toscano, che ha debuttato nel mondo del cinema proprio al fianco di De Sica, ha confidato di essere molto legato al collega e di dovergli tutta la sua carriera.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =