fbpx

PARAMOUNT+ ANNUNCIA “THE FAMILY STALLONE”

Dopo aver interpretato alcuni dei personaggi più leggendari della storia del cinema, il tre volte candidato all’Oscar Sylvester Stallone è pronto a dare accesso alle telecamere a quello che considera il più grande ruolo della sua vita: quello di padre. Questa nuova serie con protagoniste le tre figlie, la moglie e lo stesso Stallone offre un posto a tavola di una delle famiglie più famose di Hollywood. Vi presentiamo la Famiglia Stallone: 

  • Sylvester Stallone: Per il mondo è l’uomo, il mito e la leggenda, ma per le sue figlie è solo papà. Mentre è protagonista di grandi successi al botteghino, a casa si concentra sulla costruzione del futuro e sulla crescita di tre donne indipendenti e ambiziose.
  • Jennifer Flavin Stallone: Nata e cresciuta a Los Angeles, Jennifer è un’esperta donna d’affari e comproprietaria del marchio di benessere Serious Skin Care.
  • Sophia Stallone: La maggiore delle tre sorelle Stallone non è interessata a seguire le orme del padre nella recitazione. Anche se Sophia attualmente conduce un podcast, “Unwaxed”, insieme alla sorella Sistine, sta ancora trovando la sua strada nella vita e si sta concentrando sulle sue passioni.
  • Sistine Stallone: Attrice e modella, Sistine sta intraprendendo un nuovo viaggio come regista e sta attualmente sviluppando il suo primo lungometraggio.
  • Scarlet Stallone: La più giovane delle sorelle Stallone e l’ultima a lasciare il nido, Scarlet si sta trasferendo nel suo appartamento al college. Fin da bambina ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare un’attrice, e ora appare al fianco di Sly nella sua nuova serie TULSA KING, anch’essa disponibile in esclusiva su Paramount+.

THE FAMILY STALLONE è prodotto da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono i produttori esecutivi della Bunim-Murray Productions, mentre Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams sono i produttori co-esecutivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *