Ultime Notizie

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’ultimo appuntamento con il ciclo di film TV per il genere light crime Gourmet Detective, che ha tenuto compagnia agli spettatori di Paramount Channel tutti i mercoledì del mese di maggio.

Il quarto e ultimo episodio, intitolato ‘Mangia, Bevi, Muori’, verrà trasmesso IN PRIMA TV ASSOLUTA domani, mercoledì 23 maggio, alle ore 21.10.

Anche in questa occasione Henry Ross, esperto e affascinante consulente culinario (Dylan Neal) e la detective Maggie Prince (Brooke Burns), saranno protagonisti di una nuova indagine che avrà come sfondo la gigantesca proprietà di una ricca famiglia dal passato misterioso, che decide di assumere Henry per supervisionare il menu proposto in occasione di un ricevimento estivo. Tutto ad un tratto, nel corso della festa, uno dei figli del proprietario muore e la coppia si trova a indagare su un nuovo crimine e coinvolta in un’aspra faida tra eredi.

La serie di TV movie, prodotta negli Stati Uniti nel 2015 e diretta da Scott Smith, è unica nel suo genere e ha riscosso particolare successo poiché unisce due tematiche molto seguite dal grande pubblico: crime e cucina.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Informazioni per la stampa: visita il sito di Viacom Italia.

 

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =