3 minuti

PARAMOUNT CHANNEL

Canale 27 del DTT

 

PRESENTA UN NUOVO APPUNTAMENTO PER IL DAYTIME

DEDICATO AGLI AMANTI DELLE GRANDI STORIE

LE SORELLE McLEOD

In onda da mercoledì 1° agosto con una maratona di 4 episodi

e poi ogni giorno dal lunedì al venerdì con due episodi dalle ore 14.20

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, ha in serbo per i suoi affezionati story lovers il nuovo appuntamento con Le sorelle McLeod.

La serie TV australiana, nata da un’idea di Posie Graeme-Evans e Caroline Stanton e prodotta da Nine Network, terrà compagnia agli spettatori del canale 27 a partire da mercoledì 1° agosto, con una maratona di quattro episodi dalle ore 12.20, e successivamente ogni giorno dal lunedì al venerdì con due episodi a partire dalle ore 14.20 circa.

Il palinsesto di Paramount Channel vedrà quindi protagoniste di questa fortunata saga familiare, ambientata nell’Australia dei giorni nostri, le sorelle Tess e Claire – interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell. Separate sin dall’infanzia, le due sorelle si ritrovano dopo 20 anni a convivere nel meraviglioso ranch australiano che hanno ereditato alla morte del padre.

Negli episodi della prima stagione Claire, che negli anni ha continuato a vivere nella proprietà, dovrà adattarsi al ritorno dell’esuberante Tess, cresciuta in città con la madre. L’atmosfera nella grande tenuta sarà inizialmente tesa a causa delle forti differenze caratteriali, ma con il tempo le due ragazze avranno modo di conoscersi e apprezzare le particolarità di entrambe, trovando un punto di incontro per convivere a Drovers Run e gestire insieme il ranch di famiglia. Si uniranno alle loro vicende quotidiane numerosi personaggi, tra cui la governante Meg Fountain (Sonia Todd), una sorta di figura materna per Claire e confidente di entrambe le sorelle, e sua figlia adolescente Jodi (Rachael Carpani) che contribuisce alla gestione del ranch.

In questa atmosfera tutta “in rosa” spiccano due personaggi maschili: i fratelli Alex e Nick Ryan (Aaron Jeffery e Myles Pollard). Colti ed educati, vivono nella vicina proprietà di Killarney. Lavorano come veterinari “a chiamata” e sfruttano la loro ricchezza in passioni e hobby costosi, a differenza di Tess e Claire.

Una curiosità: gli episodi di Le sorelle McLeod sono stati girati in Australia, nei magnifici territori che circondano Gawler e Freeling, due piccole città situate nei pressi di Adelaide.

Tutte le puntate saranno disponibili anche online sul sito di Paramount Channel, a partire dal giorno che segue la trasmissione sul canale 27.

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + cinque =