Per l’attesissimo concerto dei PEARL JAM venerdi’ 22 giugno sono arrivati oltre sessantamila spettatori (record della band in Italia) che sin dal pomeriggio si sono mossi tra gli spazi allestiti per il festival, un’area verde specifica attrezzata per i grandi concerti.
Finalmente anche in Italia un luogo altamente qualificato, (servito da treni, metro, con parcheggi, servizi igienici residenti) un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo tutti gli spettatori che sin dal pomeriggio hanno mostrato di gradire la nuova sede di I DAYS, occupando i 200.000 metri quadri allestiti.
Sabato on stage anche NOEL GALLAGHER dopo il concerto del fratello LIAM, protagonista con un grande set il giorno di apertura del festival.
Domenica 24 giugno gran chiusura con NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS, PLACEBO, PAUL KALKBRENNER, RIDE, ISAAC, GRACIE, JOAN THIELE.
Virgin Radio, radio ufficiale di I-DAYS accompagnerà i propri ascoltatori chi sarà presente in AREA EXPO-Experience Milano e chi non riuscirà ad esserci, con una importante presenza sul posto di tutti i suoi dj, programmi in diretta e un racconto in tempo reale sui social network.
Prevendite autorizzate:
La vendita generale di biglietti ed abbonamenti è disponibile su www.ticketmaster.it, www.
Info:
www.idays.it
www.livenation.it
- “SICILIANI PER SEMPRE” A cura di Giusy Sciacca - Febbraio 24, 2021
- NETFLIX ANNUNCIA LA NUOVA SERIE ORIGINALE JUPITER’S LEGACY - Febbraio 24, 2021
- The Recording Academy®’s Black Music Collective announce scholarship program in partnership with Amazon Music - Febbraio 23, 2021