Ultime Notizie

Fiorella Mannoia approda per la prima volta in televisionecon un varietà tutto suo, un vero e proprio “one woman show”il 16 e il 23 settembre sarà protagonista del sabato sera televisivo con “UN, DUE, TRE… FIORELLA!”, in onda in prima serata (ore 21.25) su Rai 1.

 

Uno show in due puntate che riserverà molte sorprese, una su tutte la stessa Fiorella, che farà conoscere al pubblico del piccolo schermo un lato inedito di sé, dopo oltre 40 anni di carriera, il grande successo allo scorso Festival di Sanremo, le quasi 80 date tutte esaurite del suo ultimo tour e le recenti esperienze come attrice al cinema.
“UN, DUE, TRE… FIORELLA!” sarà un varietà fatto di musicae di storie, in cui ci sarà spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti di serietà e momenti di brio.
A fare da filo conduttore, non mancheranno ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella, e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’orchestra e una band dal vivo.
Sul palco si avvicenderanno personaggi del mondo della musica, del cinema, del teatro, della televisione, dello sport, della cultura, amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno se stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica.
Questi (in ordine alfabetico) gli ospiti della prima puntata in onda sabato 16 settembre: Alberto Angela, Clementino,Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, Max Gazzè, Marco Giallini,Ligabue, Gianni Morandi, Federica Pellegrini, Enrico Ruggeri. 
Questi (in ordine alfabetico) gli ospiti della seconda puntata in onda sabato 23 settembre: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni.
E in entrambe le puntate non mancheranno numerose altre sorprese.
Due serate piene di musica e spettacolo, nella migliore tradizione di Rai Uno, scritte da Fiorella Mannoia, con Paola Cannatello, Pietro Galeotti, Ermanno Labianca, Massimo Martelli e Giovanna Salvatori. Scenografia di Marco Calzavara. Regia di Cristian Biondani.
#123FIORELLA

E dopo i 77 concerti in tutta Italia di “Combattente Il Tour”, il 17 settembre Fiorella sarà sul palco dell’Arena di Verona per un imperdibile concerto evento, a due anni di distanza dal suo live del 2015 per festeggiare gli oltre 40 anni di carriera e a un anno dalla magica serata di “Amiche in Arena”.
 
A novembre invece sarà in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre). “Con più speranza che paura”: sono queste le parole (dall’ultimo singolo “Siamo ancora qui”) con cui Fiorella ha annunciato i quattro concerti sui propri canali social. 
Dall’ultimo album “Combattente”, certificato Platino, sono stati estratti ad ora quattro singoli: il brano omonimo, “Nessuna conseguenza”, “Che sia benedetta” (secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo, con un video da oltre 30 milioni di visualizzazioni) e “Siamo ancora qui”.

Web e social network Fiorella Mannoia
:
facebook.com/fiorellamannoiaofficial
twitter.com/fiorellamannoia
Instagram @fiorellamannoia 

www.fiorellamannoia.it 
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − undici =