2 minuti

Sulle strade dello spaccio a bordo di una “civetta” dell’unità antidroga della polizia di Milano, poi nei locali di Lap Dance del Nord Est. In seguito, nelle valli di Comacchio assieme ai pescatori di anguille o ancora in Toscana a “prendere le misure al buio”.
Lunedì 26 marzo alle ore 23.10 su Rai3 secondo appuntamento con PRIMA DELL’ALBA, il nuovo programma condotto da Salvo Sottile e prodotto da Stand by Me dedicato al racconto dell’Italia notturna: un’Italia nascosta, sconosciuta, spesso dimenticata o ignorata.
 
In questo nuovo viaggio il giornalista continuerà a raccontare le vicende umane e professionali del popolo della notte, svelando le storie di chi lavora per scelta o per necessità, di chi si diverte, di chi trasgredisce, di chi delinque, di chi comincia a vivere quando gli altri vanno a dormire, di chi svolge attività che di giorno non sono possibili.
 
 
PRIMA DELL’ ALBA è un format originale Stand by Me condotto da Salvo Sottile. Autori Coralla Ciccolini, Olivia Bernardini, Luca De Risi, Maria Elena di Ponzio. Regia di Daniele Babbo con la consulenza di Andrea Di Carlo, Salvatore Merlo e Marco Carta, a cura di Claudio Moretti. Produttore esecutivo Stand by Me Lara Rongoni. Produttore esecutivo Rai Maria Teodora Manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.