2 minuti

Sabato 23 luglio Villapapeete di Milano Marittima è pronta a trasformarsi in un vero e proprio teatro. Merito della rappresentazione di Infinity presents Mithology: un vero e proprio spettacolo di tre ore che ripercorre storie, leggende, mitologie. Il tema di sabato 23 luglio è l’Antico Egitto. Per tre ore perfomer, ballerini, go-go, costumi e scenografie infiammeranno Villapapeete, accompagnati da una musica creata ad hoc, scenografie e allestimenti anch’essi realizzati appositamente. Come i costumi, curati in ogni dettaglio, perché sono sempre i particolari a fare la differenze.
La storia di Infinity è recente, ma già molto intensa. Ogni spettacolo un tema diverso e inedito, dalla nascita di Roma al ratto delle sabine e alla conquista di Alessandria. E il meglio deve ancora venire.
“Infinity nasce con l’intenzione di raccontare la storia – spiega Emiliano Milano, titolare di Black Label, la società produttrice dell’evento – Uno spettacolo con un suo canovaccio, un suo filone logico, la dimostrazione che anche nei club si possano concepire show di qualità, strutturati, non esibizioni fini a stesse”.
Infinity è prodotto da Black Label, i costumi sono realizzati da Invictus, il cast artistico è di Visionair. Il trailer è a cura di Elements Studios/Louis Medina. In allegato alcune foto dell’edizione 2015 di Infinity a Villapapeete.
Infinity presents Mithology
sabato 23 luglio (dalle ore 23)
Villapapeete Milano Marittima 
via Argine Destro Savio 15 
infoline 335/1275444 
www.villapapeete.com
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.