Sergio Sylvestre arriva su TIMMUSIC – la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming – con un’esclusiva AlbumStory in cui presenta il suo nuovo album “Big Christmas” uscito ieri.
Nell’intervista esclusiva, disponibile sull’App TIMMUSIC, Sergio Sylvestre racconta questo album interamente dedicato alle più famose canzoni natalizie. Undici brani selezionati con cura che permettono di creare un’ atmosfera di festività. Oltre alle classiche “Jingle Bells” e “Let it Snow”, sono presenti le versioni gospel di “I will follow Him” e “Oh Happy Day” ed una struggente ed emozionante versione di “Hallelujah”.
«Dopo la perdita di mio padre ho cercato un po’ di positività, ho tantissimi ricordi della mia famiglia a Natale, e volevo ricreare questo mood magico che loro mi hanno sempre trasmesso. Volevo sfidare me stesso, perché ho registrato dei pezzi classici che non avevo mai provato con la mia voce. Ogni brano dell’album ha la sua storia, è stato molto difficile per me sceglierne solo undici. Ho scelto i brani che mi avrebbero trasmesso più grinta ».