2 minuti

 

L’attrice Karol Sevilla star di Soy Luna

trascorre qualche giorno a Disneyland Paris!


In attesa dell’arrivo della terza stagione di Soy Luna da maggio su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky), Karol Sevilla, che interpreta Luna, ha trascorso qualche giorno con gli amici nella magica cornice di Disneyland Paris.
Tra un’attrazione e l’altra Karol ha incontrato due dei Personaggi più amati dal pubblico, la Principessa Tiana e Capitan Uncino che, insieme ai Pirati e alle Principesse Disney, sono i protagonisti assoluti della prossima stagione “Pirati & Principesse” che debutta a Disneyland Paris dal 31 Marzo al 31 Maggio.
 
 
Disneyland Paris è la prima destinazione turistica in Europa, con più di 300 milioni di visite dall’apertura del Resort nel 1992  (13,4 milioni di visite nel 2016). Il Resort include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), sette hotel tematici Disney per un totale di 5.800 stanze (con un’aggiunta di più di 2.700 stanze gestite da Hotel Associati e Selezionati), due centri congressi e un campo da golf con 27 buche. Inoltre, il Resort ospita Disney Village, uno dei quartieri di divertimento più grande nella regione Ile-de-France. Coprendo più di 30.000 m², Disney Village offre ristoranti tematici, negozi e un cinema multisala. In totale, Disneyland Paris include 59 attrazioni, 63 negozi e 55 ristoranti.
Facebook www.facebook.com/disneylandparis
Youtube: www.youtube.com/disneylandparis
Twitter:https://twitter.com/DLPpressnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.