Martedì 8 novembre arrivano a Torino i Les Enfants, il gruppo della squadra di Alvaro Soler uscito lo scorso 3 novembre da X Factor 2016 (in onda tutti giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno HD). La band si esibirà in una esclusiva performance live e incontrerà i fan nella filiale Intesa Sanpaolo di Corso Peschiera.
“Diamo spazio alle passioni” è la serie di incontri che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor 2016, sta portando nelle otto città italiane che ospitano le più belle filiali del gruppo, rinnovate quest’anno nel segno della condivisione e della trasparenza.
Martedì 8 novembre sarà la volta di Torino che ospiterà la “scout band” Les Enfants. Marco, Michele, Umberto e Francesco sono quattro ragazzi milanesi amici d’infanzia da sempre attivi nel sociale. Musicalmente si ispirano al rock anni Ottanta e alla musica d’autore italiana e hanno alle spalle centinaia di concerti. Apprezzati fin dal primo provino per il bel timbro del cantante/percussionista e per il loro sound semplice ed efficace, si esibiranno martedì nella filiale di Corso Peschiera a partire dalle 18.00.
Le prossime tappe di “Diamo spazio alle passioni” si terranno a Firenze il 15 novembre (viale Morgagni), a Roma il 22 novembre (via del Corso), a Pozzuoliil 29 novembre (via Terracciano), a Treviso il 6 dicembre (via Indipendenza), a Bari il 13 dicembre (piazza Luigi di Savoia) e ospiteranno lo show dell’artista escluso dal programma televisivo il giovedì precedente. L’ultima tappa si svolgerà a Milano il 16 dicembre nella filiale di via Verdi.
Fino al 14 novembre con Intesa Sanpaolo sarà, inoltre, possibile vincere 300 inviti per ogni puntata live e 500 inviti per la finalissima di X Factor 2016 partecipando al concorso su palco.it, la piattaforma multimediale di Intesa Sanpaolo, con assegnazione immediata del premio. Inoltre, i nuovi clienti del conto PerMe di Intesa Sanpaolo avranno una ulteriore possibilità di aggiudicarsi due biglietti per la finalissima e riceveranno in omaggio una t-shirt personalizzata o un abbonamento di NowTV con box annessa.
“Diamo spazio alle passioni” si inserisce nel più ampio progetto sharingmusicIntesa Sanpaolo. La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari.
- L’inno svelato, chiacchierata assai briosa su “Il canto degli italiani” - Gennaio 15, 2021
- IL REGISTA BONG JOON-HO PRESIDENTE DELLA GIURIA VENEZIA78 - Gennaio 15, 2021
- Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale a Montecarlo - Gennaio 14, 2021