Villa delle Rose: un settembre 2018 favoloso

Villa delle Rose: un settembre 2018 favoloso

settembre alla Villa delle Rose. Vision, Clorophilla, Vida Loca, The Fabulous 90…

Settembre ricco, ricchissimo, per la Villa delle Rose, con una programmazione che saluta l’estate 2018 nel migliore dei modi. In ordine rigorosamente cronologico…

Sabato 01 settembre: Vision. La Villa delle Rose inizia il suo settembre 2018 con un grande classico, il sabato Vision. In consolle i dj Massimino Lippoli e Mappa. Vocalist Tanja Monies. Dinner Dj Mirko C. Sempre in funzione in terrazza il ristorante Butterfly 161, vero e proprio salottino lounge dove iniziare al meglio la propria serata.

Domenica 02 settembre: Vida Loca. Penultimo appuntamento stagionale alla Villa con La Noche Mas Caliente e i ritmi e le sonorità Reggaeton, Hip Hop, Pop e DanceHall. Dj resident Tommy Luciani, Mc Luca Bad.

Venerdì 07 settembreVilla Clorophilla. In consolle i dj Ciuffo e Frankie P, vocalist Maurizio Monti.

Sabato 08 settembreRitmi Extra Edition. Dopo i lunedì estivi di luglio e agosto al Peter Pan, la one-night Ritmi torna alla Villa delle Rose per un’edizione speciale, e non potrebbe esserci circostanza migliore che non il sabato del fine settimana del MotoGP. In consolle i dj Ralf, Federico Grazzini e Dj Vith.

Domenica 09 settembre: Vida Loca closing season party. Ultimo appuntamento 2018 alla Villa delle Rose per Vida Loca, presente nel locale di Misano per la seconda estate consecutiva. Un binomio che si è confermato più che vincente, consentendo alla Villa di avere una programmazione a 360 gradi, in grado di alternare i più diversi generi musicali rendendo così un servizio unico alla sua clientela.

Venerdì 14 settembre: Villa Clorophilla Closing Party. In consolle i dj Ciuffo e Frankie P, vocalist Maurizio Monti.

Sabato 15 settembreThe Fabulous 90 On Tour. In consolle i dj Claudio Di Rocco e Massimino Lippoli. Dinner dj Jukebox Mugler. Edizione speciale per il party più pazzo della Riviera Romagnola, prodotto da un team scatenato e incontenibile capitanato dagli iconici Lucas Carrieri e prodotto insieme a Miller, Maurizio Monti, Giuseppe Moratti, Placido, Nicola Bini e Ettore. Gli anni novanta tornano per una notte grazie a chi li caratterizzati e vissuti per davvero.

Sabato 22 settembreClosing Season Party. Dj Mauro Ferrucci e Tommy Vee, vocalist Tanja Monies. Per la Villa delle Rose it’s time to say goodbye. Arriva infatti il momento del party di chiusura stagionale, il momento di salutare l’estate 2018 e darsi sin da ora appuntamento al maggio dell’anno prossimo. Nel frattempo il team della Villa si prepara alla stagione invernale 2018/19, che da ottobre. lo vedrà protagonista sia al Peter Pan di Riccione sia – novità clamorosa – al Matis di Bologna. Tutti i particolari nei successivi comunicati.

Villa delle Rose

Via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN) 

infoline 393/5027597 – www.villadellerose.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post [Out Now] FILATOV & KARAS – Highway (Official Video)
Next post VENEZIA75: ROMA di Alfonso Cuaròn, Amarcord in bianco e nero

Red Market | 2023 Oscar®Qualified Short Film by Walter Nicoletti. Produced by Voce Spettacolo.