2 minuti

Stanno giocando tutti d’anticipo: il sole, le temperature calde, i ritrovi all’aperto e il tutto esaurito negli stabilimenti balneari. E quindi di conseguenza anche loro, i vip. Arrivati prima del previsto sulle spiagge ad assaporare questa estate che si preannuncia lunga e all’insegna di grandi soddisfazioni per le presenze, un po’ meno per i prezzi. Ma come si stanno muovendo questi personaggi famosi? La Stilista Fiorentina Cinzia Diddi , nota per aver vestito moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, e per il suo Luxury brand l’abbiamo avvistata in Versilia con kaftano ampio e grandi occhiali neri , sappiamo di trovarla a Forte dei marmi dove ha casa ma anche in Sardegna e sul lago di Garda. Sui social si vede poco della sua vita privata , il suo profilo Instagram conta oltre 100 Mila followers , schiva ai giornalisti e alla vita mondana …… non ci resta che seguirla nel senso stretto della parola.

Sempre sulla linea del lusso e dell’esclusività, molti sono i VIP che scelgono Forte dei Marmi. La cittadina è una località ormai associata proprio ai personaggi famosi che la popolano ogni estate. La zona della Versilia ha una tradizione turistica più longeva rispetto alla Sardegna ed offre sicuramente moltissimi servizi, oltre alla sua nota vita mondana.

Continuano le vacanze in Versilia di Chiara Ferragni oltre a tantissime celebrità che scelgono Forte dei Marmi, come Cabrini

ma anche Flavio Briatore (con cappellino nero e occhiali scuri) arrivato assieme al figlio Nathan Falco: tra i commensali la socia Daniela Santanchè e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (che ieri mattina è tornata sulla spiaggia del Twiga con la figlia e il compagno).

Vi terremo aggiornati……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.