2 minuti

Si è svolto ieri sera presso Areaotto di Matera l’attesissimo live del Vito Soranno Quintet, band lucana che ha ripreso il tour invernale.
Il pubblico non si è fermato davanti al freddo e alla neve. A riscaldare l’atmosfera e gli animi dei presenti, infatti, ci ha pensato un ricco ed originale tributo a Jobim, noto artista brasiliano che ha lasciato un ricordo indelebile nel panorama musicale internazionale. La band si conferma ancora una volta protagonista della scena musicale lucana e si proietta verso un pubblico sempre più numeroso e di qualità.
Noi di Voce Spettacolo abbiamo seguito la serata immortalando i momenti migliori attraverso una photogallery e una breve diretta, considerata la rilevanza dell’evento.
Il Maestro Vito Soranno al sax, il chitarrista materano Cosimo Maragno, il virtuoso contrabbasso di Camillo Salerno, il talentuoso percussionista Roberto Chietera e l’inseparabile voce di Gabriele Grano vi aspettano per i prossimi appuntamenti. Nell’attesa… restate sintonizzati!
 
Watch Live Video 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.