Voce Spettacolo è entusiasta di annunciare un importante traguardo nella missione di promuovere il cinema internazionale ad Hollywood: l’introduzione di un nuovo ed esclusivo servizio di distribuzione che permetterà ai registi e produttori di iscrivere i loro film ai prestigiosi Golden Globes.
Questa iniziativa rappresenta un significativo passo avanti che si aggiunge al già consolidato impegno di Voce Spettacolo nella distribuzione internazionale per la qualificazione dei cortometraggi agli Oscar. Si apre così la strada anche per i Golden Globes, uno degli eventi più rinomati e celebrati del mondo del cinema. Da sempre, Voce Spettacolo si impegna infatti a supportare i talenti emergenti e affermati, offrendo soluzioni di distribuzione che garantiscono la massima visibilità e il riconoscimento che meritano a Los Angeles.
“Siamo estremamente orgogliosi di questa nuova opportunità,” afferma Walter Nicoletti, CEO di Voce Spettacolo. “Crediamo fermamente nel potere del cinema di superare i confini attraverso il nostro impegno a supportare i talenti creativi nel loro viaggio verso il riconoscimento globale perchè crediamo fermamente che ogni storia meriti di essere raccontata e celebrata”.
Invitiamo tutti i produttori e registi a sfruttare questa straordinaria opportunità per portare le loro opere sotto i riflettori dei Golden Globes.
Le iscrizioni per la 81^ edizione scadono il 4 novembre 2024.
INFO: vsdistribution@vocespettacolo.com
Lascia un commento