Ultime Notizie

CONTINUA IL SUCCESSO DI
E’ ARRIVATA LA FELICITA’
LA SERIE TARGATA PUBLISPEI SI AGGIUDICA IL PREMIO SIMPATIA E LA NOMINATION AL DMA

Il 23 maggio E’ arrivata la Felicità, la serie rivelazione di questa stagione televisiva prodotta da Publispei in coproduzione con Rai Fiction per Rai 1 sarà protagonista di due eventi: il DMA (Diversity Media Awards) a Milano e il Premio Simpatia a Roma.

E’ arrivata la Felicitàsi è distinta per il suo rispettoso e corretto trattamento delle tematiche LGBT e per questo motivo, è in concorso ai Diversity Media Awards come Migliore Serie Televisiva italiana. Lunedì 23 maggio la Produttrice Verdiana Bixio insieme a due degli autori della serie Ivan Cotroneo e Monica Rametta e Federica Felice, nuova responsabile Editoriale della Publispei, parteciperanno a Milano presso l’Unicredit Pavilion di piazza Gae Aulenti alla serata charity degli Oscar italiani dedicati ai media sul tema LGBT. A Roma alle ore 18:00 dello stesso giorno nella Sala della Protomoteca in Campidoglio avrà luogo la XLVI edizione del Premio Simpatia – Roma Campidoglio e Ninetto Davoli e Giulia Bevilacqua verranno premiati per il loro impegno, energia e la loro travolgente simpatia nella serie.

La serie osannata dalla critica e dallo stesso direttore generale della RAI Antonio Campo Dall’Orto E’ arrivata la Felicità, diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario è stata realizzata da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction ed è firmata Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta. A febbraio 2017 inizieranno le riprese della seconda stagione che vedrà sempre come protagonisti Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria). Nel cast tra gli altri anche Alessandro Roja, Lunetta Savino, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e l’attrice rivelazione della serie Simona Tabasco.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =