2 minuti

11
Nasce oggi, 11 febbraio 2015, la collaborazione tra la prestigiosa casa discografica Ego Italy e Voce Spettacolo.
Un connubio perfetto per la promozione della musica Dance, quella appartenente ad Ego, fondata nel 2004 da Ilario Drago (ex A&R della V2 Music e della Virgin), ormai leader in Italia nel mercato dance e una delle realtà più rispettate a livello internazionale.
La storia di Ego è piena di successi. Tra gli artisti che fanno parte della scuderia ricordiamo alcuni tra i nomi più in vista della scena dance globale: Alexandra Stan, Serebro, Wankelmut, Emma Louise, Ben Pearce, Duke Dumont, Chris Malinchak, Laidback Luke, Nadia Ali, Dino Lenny, Sophie Ellis-Bextor, DKS, Flanders, House Republic aka Richard Grey, Mephisto, Starchaser e Stereo Palma.
Sarà perchè in fondo un po’ tutti abbiamo almeno un briciolo di ritmo nel sangue, ma anche questa volta ci sentiamo pronti a intrattenervi e soprattutto divertirvi grazie alla nostra attitudine di informarvi in forma spensierata e di approccio, con una leggerezza invidiabile e un appeal a dir poco universale.
Cercheremo di fornirvi l’informazione che i fan si aspettano che sia: ci sarà tutto quello che dovrebbe esserci, senza nessuna mancanza. Siamo certi che la nostra formula inizierà ad esaurire ben presto le frecce al suo arco.
Perché la dance è Ego.
http://www.egomusic.net/
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.