Spada & Elen Levon – “Cool Enough” disco d’oro

COOL-ENOUGH-_gold

“Cool Enough” è il progetto di 2 stelle d’ ORO!
Il giovane produttore e DJ italiano, Spada, si è fatto conoscere all’estero e ha fatto davvero parlare tanto di sé negli ultimi mesi: tutti lo suonano e Bakermat lo remixa. Sempre lui firma gli apprezzatissimi remix ufficiali di ZHU “Faded”, Above & beyond “We’re All We Need”, Fritz Kalkbrenner “Void”, Rhodes “Worry” e The Jezabels “Endless Summer”.
La bellissima, giovane e di incredibile talento Elen Levon (e fresca di disco d’oro in Italia con la sua “Wild Child”?).

Spada & Elen Levon si sono piaciuti subito e il risultato è “Cool Enough” dove pop e dance si incontrano in un mix perfetto.
“Cool Enough” è disco d’oro in Italia, ha raggiunto la Top 50 Di Earone Generale, #1 iTunes Dance (Tutt’ora nella Top 10 iTunes Dance), #6 iTunes Generale, per 4 settimane di seguito Top 5 Shazam Future Hits, #1 Shazam di tendenza, più di 2 milioni di plays su youtube ed è stato suonato tra gli altri da: Steve Aoki, Tensnake, Mousse T, Low Steppa, Steve Aoki, Niki Belucci, Mike Delinquent, Markus Schulz, Swanky Tunes, The Potbelleez.
In primavera la release mondiale. la casa discografica? Ve la riveleremo a breve.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=81EdENK_9qQ&w=640&h=390]

11

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + sedici =