fbpx
VS Header
VOCE SPETTACOLO

DISTRIBUTING DREAMS

Film Production and Distribution Company

Specialized in Academy Awards qualification

“La Giustizia in versi” al ristorante “il Cantuccio” al Senato

Iannone, Montagner, Terreri, Calabrò
“La Giustizia in versi” al ristorante “il Cantuccio” al Senato, Daniela Terreri, attrice e cantante, sulle note del maestro Andrea Pagani, ha estasiato l’esclusivo e selezionato pubblico con la sua suadente voce evocando emozioni con i versi delle più famose poesie di Corrado Calabrò accompagnandole con le note di “Besame mucho”, “Amore no”.
Corrado Calabrò, noto giurista e poeta, è reduce dalla consegna a Madrid del prestigiosissimo premio internazionale di letteratura “Gustavo Alfonso Bècquer” per il volume “Acuerdate de Olvidarla”: novantatré poesie dedicate all’amore. In Spagna è il suo quinto libro pubblicato, mentre sono ben oltre diciotto quelli tradotti in trenta lingue e pubblicati nel mondo.
Tra gli autorevoli ospiti che hanno degustato i deliziosi piatti realizzati appositamente per l’occasione, vi erano: pres. di Sezione del Consiglio di Stato, Sergio Santoro; Giuseppe Faberi, pres. di Sezione Consultiva degli atti normativi; il generale Giorgio Cancellieri; Adriana Russo; il prof. Franco Romeo, cardiologo; il magistrato Angelo Gargani; la giornalista Camilla Nata; il marchese Giuseppe Ferrajoli; il prof. avv. Francesco Petrino; Laura Azzali; Ella Grimaldi; l’avv. Francesco Anzalone; il principe Guglielmo Giovanelli con Vittoria; Enrica Salera; Cleonice Polverani; Maria Buongiorno; Alessandra Guida; la d.ssa Rita Cerminara, la stilista Giuliana Guidotti, la contessa Braico l’avv. Nadia Grande e molti altri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *