2 minuti

ciao Darwin 1 veroSi è tenuta ieri sera l’ultima ed incredibile puntata di Ciao Darwin 7” La Resurrezione “condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
Lo show di Canale 5 che ha visto affrontarsi per l’ultima sfida il mondo reale (la vita fatta di esperienze reali ed avventure) e quello virtuale (manifesto della nuova generazione fatta di smartphone e tecnologia)
Fra i protagonisti del Mondo Virtuale, alla postazione numero cinque, c’è anche la nota attrice cassanese ,blogger e giornalista Marianna Pontrandolfo, la quale si è dibattuta facendosi onore nel faccia a faccia con i reali e dicendo l’oro che secondo lei sono ormai in via di estinzione.
A capitanare la squadra dei Reali il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi, mentre portavoce della squadra del Virtuale il deejay e conduttore Francesco Facchinetti.
Ha conquistato, come sempre, la bellezza di Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità. A scegliere la squadra vincente, per fissare l’ultima caratteristica antropologica dell’Uomo e della Donna del Terzo Millennio, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.
La puntata infine è stata vinta dal mondo Reale. Nel corso della serata inoltre sono stati assegnati i Ciao Darwin Awards ai personaggi più curiosi di questa edizione,fra cui: L’uomo di Latta, vincitore per il miglior look, Bucatino della categoria miglior Performance, Il premio Onan Academy è stato vinto da Rosana Sodrè de Farias degli Stranieri, mentre il premio personaggio dell’anno di Ciao Darwin 7 è stato vinto dal Mistico.
 
 
,
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.