NAMELESS MUSIC FESTIVAL – SVELATA LA LINE UP COMPLETA

NAMELESS MUSIC FESTIVAL – SVELATA LA LINE UP COMPLETA

NAMELESS MUSIC FESTIVAL SVELA LA LINE UP COMPLETA
HEADLINER INTERNAZIONALI SUL MAIN STAGE EDM
ARMIN VAN BUUREN, AXWELL Λ INGROSSO
STEVE ANGELLO e DON DIABLO
 
SUL RADIO 105 STAGE ARRIVANO
FABRI FIBRA, GUÈ PEQUENO e SFERA EBBASTA
 
Milano, 28 febbraio 2018 – Dall’1 al 3 giugno 2018 torna a Barzio (Lecco) NAMELESS MUSIC FESTIVAL, l’appuntamento musicale che, di anno in anno, ha richiamato pubblico da tutta Europa e ha ospitato dj e artisti di fama nazionale e internazionale. Dopo il grande successo del 2017 con 30.000 presenze, sarà un’occasione unica per migliaia di appassionati spinti dalla passione per l’EDM e non solo, che si raduneranno nell’area di 45.000 mq che il festival occupa nella perla della Valsassina.
 
Svelata la line up della sesta edizione:
 

  • sul MAIN STAGE si esibiranno i quattro headliner internazionali Armin Van Buuren, habitué delle folle oceaniche e in vetta alle classifiche per 5 anni consecutivi, Axwell Ingrosso, duo di fama internazionale autore dei prodotti musicali più forti degli ultimi 10 anni, Steve Angello, protagonista della scena musicale dance dal sound inconfondibile e Don Diablo, dj e producer olandese tra i più genuini e amati del mondo, con oltre 250 serate nell’ultimo anno e decine di produzioni e remix all’attivo. Tra gli altri artisti che suoneranno sul main stage anche, Brohug, D.O.D, Jax Jones, Kungs, Lucas & Steve, Merk & Kremont, Salvatore Ganacci, NGHTMRE, San Holo, SDJM, Sunnery James & Ryan Marciano, Vini Vici, Droeloe, EDMMARO.

 

  • Il RADIO 105 STAGE, dedicato alla musica hip hop, vedrà tre protagonisti alternarsi durante la 3 giorni di musica: il “fenomeno” Fabri Fibra, uno dei padri fondatori del rap italiano Guè Pequeno e Sfera Ebbasta, esponente della nuova generazione, trap king delle classifiche digitali.

 
Novità rispetto all’edizione precedente è il NAMELESS CHALET. L’idea nasce dagli afterparty che spontaneamente venivano improvvisati dagli artisti ospiti nelle passate edizioni: da Alesso ai Delayers nel 2016 a Crookers nel 2017, i particolari camerini, le casette di legno tipiche dell’ambiente montano, hanno visto il clima di festa continuare fino al mattino, tanto che “la casetta” di NAMELESS è diventata un nuovo palco. Quest’anno il NAMELESS CHALET si presenterà totalmente rinnovato nell’allestimento e negli spazi, musicalmente invece sarà il palco della musica house.
Da diversi anni, NAMELESS fa parte di IQMF (Italian Quality Music Festivals), l’associazione che mette in rete, rappresenta e promuove i festival italiani di musica contemporanea e attuale. L’obiettivo del network è quello di rendere l’Italia un luogo dove l’eccellenza musicale si sposa a valori come la sostenibilità ambientale ed economica, nonché quello di rafforzare il legame con il territorio.
NAMELESS MUSIC FESTIVAL, giunto alla sesta edizione, è diventato un evento innovativo e di successo, un mix di adrenalina e spettacolarizzazione, meta privilegiata e luogo di culto per i fan più devoti della musica elettronica e hip hop, uno status confermato da line up di primo livello dal respiro internazionale e dalla bellezza della località ospitante.
Radio Ufficiale del Festival RADIO 105.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post LE RAGIONI DELLA POESIA con Deidier, Marcoaldi, Meo, Minore, Paris, Santagostini
Next post Al Di Cagno si ride ricordandando gli anni ‘60

Red Market | 2023 Oscar®Qualified Short Film by Walter Nicoletti. Produced by Voce Spettacolo.