Fedez ha rivelato che un secondo figlio con Chiara Ferragni arriverà sicuramente. Il rapper 29enne si sta godendo un periodo di relativa calma e dalla Polinesia, dove è volato insieme alla moglie per trascorrere una vacanza da sogno, ha spiegato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che non si è affatto preso una pausa dalla musica.
Federico dopo la fine del suo ultimo tour, il ‘Paranoia Airlines Tour’, come fanno tanti suoi colleghi ha deciso di allentare un po’ il ritmo per non sovraccaricarsi di stress. “Non è vero che mi sono preso una pausa dalla musica. Semplicemente, come tutti gli artisti quando finisci un disco o un tour ti riposi un po’ ed è quello che sto facendo”, ha detto durante un’intervista rilasciata al magazine.
Poi incalzato sulla possibilità che lui e Chiara, 31 anni, possano approfittare di questo periodo senza troppi impegni per mettere in cantiere un secondo figlio, dopo l’arrivo del piccolo Leone, nato poco più di un anno fa a Los Angeles, Fedez ha rivelato che la cicogna bis prima o poi spiccherà il volo, ma che non è ancora arrivato quel momento. “In questo momento non è in cantiere. Ma arriverà”, ha concluso.
- NETFLIX rilascia il trailer di FATE: THE WINX SAGA - Gennaio 19, 2021
- BIENNALE COLLEGE CINEMA VIRTUAL REALITY – WORKSHOP 5a EDIZIONE - Gennaio 19, 2021
- L’iniziativa del fashion brand Annalisa Queen in favore dell’Associazione Salvamamme - Gennaio 19, 2021