Supalova di e con Joe T Vannelli. Giovedì 19 febbraio 2015 al all’Hollywood di Milano

vannelli 2015 consolle 01

Milano, martedì 17 febbraio 2015

Supalova di e con Joe T Vannelli. Giovedì 19 febbraio 2015 al all’Hollywood di Milano

Giovedì grasso all’insegna della House Music di gran classe e qualità, grazie al ritorno di Supalova all’ Hollywood Rhytmoteque in Corso Como, dove la one-night di Joe T Vannelli torna per il suo consueto e piacevole appuntamento mensile, forte di una coerenza musicale ed artistica che non ammette repliche. Vannelli si esibisce nella sua Milano subito dopo la sua partecipazione a I Love Expo, in calendario sabato 14 febbraio in Piazza Duomo a Milano.

Giovedì 19 febbraio 2015 Jtv è affiancato da Vannelli Bros e Path (djs) Ala Berth e Dave Vox (vocalist), Davidessa (animazione). I Vannelli Bros, i figli di Jtv, sono attivissimi anche sul fronte discografico, grazie al loro alias Dinamic Duo e la label Kaleido. Path, dj e produttore, è resident di Reverse Matinèe e da autentico purista della house non esita a fluttuare tra la deep e la tech.
Dalla 1 alle 3 di notte Supalova viene trasmessa in diretta da m2o, la più importante radio dance italiana. Sempre su m2o, Vannelli va in ogni sabato, dalle 7 alle 8 di sera con Slave To The Rhythm, il suo programma dedicato alle migliori anteprime di musica house. Slave To The Rhythm è il radio-show house italiano più importante, trasmesso in versione inglese da emittenti radiofoniche di tutto il mondo.
giovedì 19 febbraio 2015 (dalle ore 23)

Supalova di e con Joe T Vannelli

Hollywood Rhytmoteque

Corso Como 15 infoline 02/6598996

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − diciotto =