Potrebbe essere arrivato a Bari per i sopralluoghi delle riprese di Mission Impossible 8, in uscita nel 2024, di cui è anche produttore, ma c’è massimo riserbo sulla ragione della visita a Bari della star hollywoodiana Tom Cruise.
E’ arrivato alle 1:30 di notte all’aeroporto del capoluogo con un volo privato. Si gireranno con tutta probabilità in Puglia e Basilicata, quindi, alcune scene dell’ottavo capitolo della saga diretta da Christopher McQuarrie e al cinema nel 2024.

L’attore potrebbe aver scelto non solo la Puglia ma anche la Basilicata. Addirittura sembra che potrebbe girare alcune scene dall’alto con il drone. La star alloggerebbe nell’Albergo delle Nazioni con il regista McQuerrie sul lungomare del capoluogo, dove si vedono auto e uomini della scorta. Ma alcune suggestioni parlano anche di Borgo Egnazia, nel Brindisino, e che soltanto lo staff alloggia a Bari.
Di certo c’è che il resort fuori porta, in questi giorni, è chiuso e riapre il 16 marzo. E sembra che per tutto questo tempo Cruise si fermi in Puglia.
C’è massimo riserbo però sui particolari, anche se la presenza è confermata. Lui c’è ma non si vede. Il suo arrivo è stato anticipato lo scorso weekend da sopralluoghi dello staff e un camion di oggetti personali, per allestire la suite e l’intero primo piano. E blindare una parte del ristorante, accessibile solo agli chef personali del divo.
Tom Cruise fa base a Bari e ci resterà almeno per una settimana (forse due). Sarà impegnato per girare scene aeree e con droni di Mission Impossible 8: l’attore, dunque, farà la spola tra Bari, Matera, Gravina e il territorio murgiano.
Due elicotteri privati per raggiungere una nave a largo delle coste e girare alcune scene in volo. Cruise ha raggiunto l’aeroporto Bari Palese questa mattina (28 febbraio) alle 8:00, per decollare insieme alla produzione verso una nave, probabilmente in acque internazionali per girare alcune scene di Mission Impossible 8.