2 minuti

È l’attore serbo più famoso in tutto il mondo, soprattutto grazie al ruolo di Helsinki, che ha interpretato per ben cinque anni nella serie tv “La casa di carta”.

Darko Perić, che di recente ha concluso le riprese del film “Greta e le favole vere“, diretto da Berardo Carboni, sarà tra i premiati della XIV edizione di “Marateale – Premio Internazionale Basilicata” che si terrà dal 27 al 31 luglio a Maratea, nella “perla del Tirreno”, presso l’Hotel Santavenere.

Siamo molto felici di poter premiare Darko Perić a Marateale, anche perché la sua presenza rappresenta un segnale di continuità delle star internazionali all’interno della nostra kermesse, dopo aver avuto Richard Gere, Matt Dillon, John Landis, Kabir Bedi e molti altri”, commentano soddisfatti gli organizzatori Antonella Caramia (Presidente dell’Associazione Cinema Mediterraneo) e Nicola Timpone (Direttore artistico della manifestazione).

Il nome di Darko Perić, tra i premiati, va ad aggiungersi a quello di Luisa Ranieri, Toni Servillo, Cesare Cremonini Luca Guadagnino, annunciati nei giorni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.