fbpx

Voce Spettacolo brilla a Times Square nel cuore di New York

Voce Spettacolo, casa di produzione e distribuzione cinematografica con sede a Matera ed operativa a Los Angeles, è orgogliosa di annunciare un evento straordinario che segna un nuovo capitolo nella storia del cinema lucano: la proiezione dello spot del VS Oscar Qualifying Program sugli schermi leggendari di Times Square.

In un trionfo senza precedenti, Voce Spettacolo porta la magia del grande schermo nel centro nevralgico di New York, un luogo che da sempre rappresenta il cuore pulsante dell’arte e della cultura globale. Times Square, con i suoi milioni di visitatori ogni giorno, sarà il palcoscenico di una celebrazione unica, che esalterà l’eccellenza del cinema e la passione che anima da sempre la settima arte.

Questo evento è una pietra miliare per Voce Spettacolo e un omaggio a tutti coloro che lavorano instancabilmente per realizzare i propri sogni nel mondo del cinema,” ha dichiarato Walter Nicoletti, CEO di Voce Spettacolo. “Proiettare i nostri spot a Times Square non è solo un riconoscimento del nostro impegno, ma una celebrazione globale del potere del cinema di ispirare, emozionare e unire le persone.

Il VS Oscar Qualifying Program rappresenta il massimo prestigio per i filmmaker, offrendo loro una piattaforma ineguagliabile per ottenere visibilità e riconoscimenti a livello internazionale e raggiungere il palcoscenico degli Oscar, il riconoscimento più ambito nel settore cinematografico. Le proiezioni degli spot a Times Square rappresenteranno un simbolo dell’impegno di Voce Spettacolo a portare queste opere eccezionali sotto i riflettori internazionali, anche alla luce del recente incarico conferito in qualità di distributore internazionale al programma di qualificazioni agli Oscar.

Proietta il tuo corto dal 25 al 31 luglio presso il Lumiere Cinema di Beverly Hills ed iscrivilo agli Oscar!

INFO
www.vocespettacolo.com/submit
vsdistribution@vocespettacolo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *