3 minuti

L’attrice Carlotta Galmarini vince il VS Artist Contest del mese di Aprile 2016!
Formatasi presso la Scuola di Recitazione Duse International di Roma, la giovane attrice racconta di se: “Sono una donna determinata con una grande passione per il mio lavoro e per la vita. Una perfezionista che cerca di dare il meglio di se ogni giorno. Sono laureata in storia alla Sorbona di Parigi e una quasi laureanda in scienze politiche all’università di Roma Tre ( purtroppo interrotta a 5 esami dalla tesi ); amo le lingue ( parlo francese, spagnolo ed inglese) e adoro studiare. Ho tante passioni come la danza, la fotografia, la musica , la storia, e la scrittura. Adoro leggere sia romanzi che articoli di giornali, sono curiosa di tutto ciò che accade intorno a me.”
Di seguito l’intervista rilasciata a Voce Spettacolo:
INTERVISTA CON L’ATTRICE. CARLOTTA GALMARINI
 
VS Artist Contest è la nuova iniziativa di Voce Spettacolo dedicata a tutti gli artisti del mondo dello spettacolo, con cui viene selezionata l’artista che riceve più LIKE alla propria foto caricata dalla Redazione nell’apposito album della pagina ufficiale, a seguito della rispettiva candidatura.
 
COME PARTECIPARE
Gli artisti (modelle/i attori/attrici, cantanti, dj ecc) dovranno semplicemente inviare la candidatura (foto e breve descrizione), previa approvazione da parte della redazione.
Il primo classificato di ogni mese avrà diritto:
1) alla pubblicazione della propria foto nella vetrina VS dedicata agli spazi pubblicitari (“Your Ads Here”), per la durata di 30 giorni;
2) creazione PROFILO ARTISTA nella sezione ARTISTS per l’intero anno 2016 (gratuito);
3) intervista.
 
REGOLAMENTO:
PER I CANDIDATI
Inviare 1 foto (no nudo) a vocespettacolo@gmail.com specificando nell’oggetto VS ARTIST CONTEST (tutte le foto pervenute nel mese corrente avranno diritto a partecipare al contest del mese entrante) e cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook di Voce Spettacolo.
PER I VOTANTI
Il voto dovrà essere espresso e sarà considerato valido attraverso il MI PIACE alla pagina Facebook di Voce Spettacolo e il MI PIACE alla foto del candidato prescelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.